L’arte è natura concentrata

Con piacere vi informiamo di questo progetto promosso da Acli Como.

Ringraziamo chi acquista questo libro: il ricavato sarà donato alla Associazione Centro di Riferimento Oncologico Tullio Cairoli. Ma si può dire che sia un libro?
“Questo non è solo un libro” ci esortano le prime pagine “è anche un diario, una raccolta di ricette ben selezionate, è un viaggio nel tempo delle stagioni e delle stelle, è un racconto biografico a ricordo di Marina Romanò, ma ciò che questo progetto vuole osare è di essere un messaggio forte.
Quale?
Invitiamo a trovare il proprio nell’arte, nella cucina, nella natura.”
Marina ha collaborato per anni come volontaria presso l’ Associazione Centro di Riferimento Oncologico Tullio Cairoli, aiutando attivamente nella raccolta fondi. I familiari ed i relatori colgono l’occasione per ringraziare l’Associazione di averla successivamente sostenuta con sensibilità e partecipazione.

Come alcuni già sanno, “La particolarità di Marina è complessa da descrivere …” scrivono i curatori, “ci siamo immaginati molteplici ‘prime pagine’ e copertine, ma siamo giunti a pensare che ognuno può crearsi la propria e rendere suo questo assaggio di complessità, tra cucina, arte e natura.” Si invita così a personalizzare la copertina del libro e condividerla con #marina.naturaconcentrata; infatti, la pagina instagram omonima @marina.marinaconcentrata, vorrebbe raccogliere non solo le copertine, ognuna diversa dall’altra, ma anche le ricette, suggerendo di sperimentare e condividere la propria versione, variando magari qualche ingrediente.

Contatti:
Il numero di copie disponibili è limitato, si prega di ordinare a famiglieincammino@aclicomo.it oppure chiamare 031 332711 (centralino Acli Como) dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00.

Si chiede un’offerta minima di 15 euro.
Pagina instagram per rimare aggiornati sul progetto: @marina.naturaconcentrata.